Progetto C.A.R.E. – Attivo il Centro Servizi per le Famiglie, di consulenza Psicologica, Logopedica e di Riabilitazione Psichiatrica.

Nell’ambito del progetto 𝑪.𝑨.𝑹.𝑬. per Contessa Entellina, la Società Cooperativa Sociale Il Ruscello, ha attivato, in sinergia con l’amministrazione comunale ed i partners del progetto un Centro Servizi per le Famiglie, di consulenza Psicologica, Logopedica e di Riabilitazione Psichiatrica.
Il Centro Servizi è gratuito ed rivolto ai cittadini con disabilità fisica-psichica ed ai soggetti svantaggiati. Nello specifico, le prestazione erogate saranno consulenze per interventi riabilitativi ed educativi sui soggetti con disabilità psichica; consulenze individuali (relativamente alla gestione dei conflitti, adattamento allo stress, difficoltà a perseguire i propri obiettivi, problematiche relazionali, criticità inerenti la performance individuale, ecc); consulenze di coppia e familiari; consulenze riguardanti difficoltà nelle funzioni genitoriali; consulenze per la prevenzione e la valutazione dei disturbi della voce, del linguaggio, della comunicazione, della deglutizione e delle funzioni orali.
Il Centro Servizi si trova in Via Palermo, 5 – Contessa Entellina. Per poter usufruire dei servizi, basterà prendere appuntamento contattando il num.
3664220195 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Aggiornamenti del progetto qui: